Nunzia De Girolamo: "Io vittima di un'aggressione a Roma"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nunzia De Girolamo: “Io vittima di un’aggressione a Roma”

L’ex ministra, oggi conduttrice, dopo aver fatto denuncia ha raccontato sul suo profilo Instagram cosa le è successo.

Nunzia De Girolamo vittima di un’aggressione a Roma. L’ex ministro e conduttrice di “Non è l’Arena” ha utilizzato il proprio profilo Instagram per raccontare l’accaduto. Un attacco, quello nei suoi confronti, che fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi, oltre alla denuncia sporta dalla De Girolamo alle forze dell’ordine. Il video pubblicato, infatti, è stato girato davanti ad una caserma dei carabinieri da cui la conduttrice era appena uscita.

L’aggressione di cui è stata vittima nasce da una mancata precedenza in auto. Un ragazzo, racconta l’ex politica, le ha tagliato la strada e poi ha iniziato a prenderle a calci la macchina, spaccandole anche uno specchietto. Ad intervenire, ponendo fine al litigio, è stato un passante, capace di far rinsavire l’aggressore e farlo smettere. La vicenda si è verificata in via Mazzini, in centro a Roma.

Il racconto della conduttrice

“Capita a tutti – racconta su Instagram Nunzia De Girolamo – di avere un lievissimo sinistro soprattutto in una città così affollata e trafficata come Roma. Un piccolo graffio si è trasformato in un casino assurdo. Una aggressione fuori dal normale, con calci violenti contro la mia portiera e la conseguente rottura di uno specchietto della mia auto. Voglio ringraziare i passanti e gli altri automobilisti che si sono fermati per evitare il peggio. La celerità delle forze dell’ordine che ho prontamente allertato. Ovviamente ho subito sporto denuncia perché soggetti del genere non possono continuare a fare ciò che vogliono. Quella violenza va combattuta in ogni modo. Non lo so che succede – conclude l’ex ministro – le persone stanno impazzendo“.

Leggi anche
Altro addio alla Rai: Gramellini andrà a La7?

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2023 10:34

Altro addio alla Rai: Gramellini andrà a La7?

nl pixel